venerdì 21 maggio 2021

Always on the WRONG side of the WORLD

 


Perchè mi trovo dalla parte sbagliata della barricata?

Perchè la mia è la parte in cui si deve lavorare costantemente, soddisfare continue richieste che arrivano dall'altra parte in cui si è liberi, ci si diverte, si può godere del mondo mentre a me nulla di questo è mai stato dato?

Perchè devo impegnarmi anima e corpo per garantire la serenità di tutti quando nessuno ha a cuore la mia?

Perchè non posso dire semplicemente "BASTA" ma se lo faccio sento dentro un estremo dolore?

Perchè chi stà dall'altra parte può cambiare idea in qualunque momento mentre io devo restare disponibile, stabile e fedele e non avere mai neppure la minima esitazione?

Quando è accaduto che io sia scivolato/destinato a questo lato? I miei fratelli stanno dall'altro, i miei genitori stavano dall'altro, gran parte dei miei amici sono sempre stati dall'altro lato, perchè io mi ritrovo solo e da questo lato?

E perchè non sò dire di no e ho tanta difficoltà ad andare via pur sapendo che quando qualcosa cambia in peggio non ci sarà recupero ma si andrà semplicemente sempre piu' verso il fondo.

Provo assoluta pietà per me e per quelli che come me, si sono ritrovati dalla parte sbagliata del mondo, avete il mio cuore, per quello che può valere oggi, sappiate che è qui ed è vostro.







Nessun commento: